0 Articolo

0,00IVA inclusa

 

Non avete ancora selezionato un veicolo. Seleziona il veicolo

PedalBox / Accordatura pedale acceleratore

PedalBox

Sperimentate il vostro veicolo in un modo nuovo, con una risposta più sportiva dell'acceleratore attraverso una sofisticata e digitale ottimizzazione dei parametri del segnale del pedale dell'acceleratore.

Il nostro potente PedalBox riduce il ritardo del segnale del pedale dell'acceleratore e raggiunge una risposta dell'acceleratore notevolmente più sportiva.

    Caratteristiche in sintesi:

  • risposta diretta dell'acceleratore
  • risposta diretta dell'acceleratore
  • più dinamica di guida su richiesta
  • sorpasso più sicuro
  • più divertimento alla guida
  • guida più veloce e sportiva
  • Visualizzazione a LED
  • software individuale per i diversi veicoli
  • Ora con un nuovo software

Le caratteristiche

Software individuale per i diversi veicoli!

  • Risposta sportiva dell'acceleratore

    Il PedalBox rende la risposta dell'acceleratore del vostro veicolo notevolmente più sportiva. Ciò consente una migliore accelerazione e una guida più sportiva.

  • Ora con un nuovo software

    Ancora una volta gli ingegneri della CPA sono riusciti a rendere il nuovo software del PedalBox molto più intelligente.

  • Più piacere di guida

    Con il PedalBox il vostro veicolo diventa notevolmente più sportivo e più agile. Il PedalBox aumenta notevolmente il piacere di guida.

  • Complemento perfetto per il Chiptuning

    Il PedalBox è ideale come complemento alla regolazione del chip. La combinazione di PedalBox e PowerBox rende l'erogazione di potenza ancora più evidente e facile da usare.

  • Sistema di processore Multy

    Il sistema Multy-Processor-System sviluppato e brevettato da CPA-Chiptuning riduce il rischio di guasto di un fattore 1.000.

  • Controllo del PowerBox

    Come parte del collaudato "Sistema Connettivo", il PedalBox funge da unità di controllo per la scatola di alimentazione nel vano motore. Se la modalità del PedalBox viene modificata tramite la tastiera, i dati vengono inviati contemporaneamente al PowerBox nel vano motore e regolati di conseguenza. In questo modo si elimina la connessione spesso fastidiosa via Bluetooth.

PedalBox

Sperimentate il vostro veicolo in un modo nuovo con una migliore risposta dell'acceleratore e la conseguente esperienza di guida più sportiva.

Ulteriori informazioni

ConnectiveSystem

Ottimizzazione del pedale dell'acceleratore e miglioramento delle prestazioni perfettamente combinati. Il comportamento di risposta e le prestazioni del motore possono essere comodamente ottimizzati tramite PedalBox.

Ulteriori informazioni
  • Ottimizzazione delle mappe con un software individuale

    Al CPA Chiptuning ricevete sempre un software che si adatta esattamente al vostro motore o al vostro veicolo. Un riaggiustamento non è quindi più necessario. In questo modo le riserve di potenza del vostro motore possono essere utilizzate meglio senza limitarne la longevità. I dati di sintonizzazione vengono adattati in tempo reale grazie all'ottimizzazione della mappa digitale.

    Semplice installazione del PedalBox

    1.

    Rilasciare il pedale dell'acceleratore: Se necessario, rimuovere il pedale dell'acceleratore dal collegamento a vite per raggiungere il collegamento a spina.

    2.

    Scollegare la spina originale dal pedale dell'acceleratore.

    3.

    Inserire il cablaggio fornito in dotazione (pezzo adattatore) tra il pedale dell'acceleratore e il connettore originale.

    4.

    Collegare il PedalBox al cablaggio in dotazione.

    5.

    Bloccare l'acceleratore. Assicurarsi che il pedale dell'acceleratore sia montato correttamente e che i collegamenti dei cavi siano posati correttamente.

    6.

    Se lo si desidera, è possibile fissare il PedalBox in un luogo adatto con la striscia adesiva in dotazione.

  • Chiptuning: tecnologia complessa. Semplice installazione. Grande effetto.

    Quello che ancora oggi viene definito con il termine Chiptuning, la tecnologia del CPA si è sviluppata da tempo dal "semplice" Chiptuning. Si tratta piuttosto di algoritmi complessi il cui software è sviluppato da ingegneri e dai nostri tecnici esperti che combinano il know-how applicato, ottenendo un aumento delle prestazioni su misura per il vostro veicolo.

    L'attenzione si concentra sull'armonia tra l'hardware e il software specifico del veicolo. Ecco perché voi, in quanto clienti, potete essere sicuri di ottenere il miglior incremento di prestazioni possibile con il CPA.

    Il nostro claim: massime prestazioni e massima sicurezza perfettamente combinate per il vostro veicolo!

  • Le diverse motorizzazioni

    Chiptuning al motore turbo a gas

    Nei moderni motori a benzina con turbocompressore, l'elettronica e il controllo elettronico del motore giocano un ruolo sempre più importante.

    L'unità di controllo del motore elabora i dati di molti sensori e quindi calcola, ad esempio, la quantità di iniezione richiesta, la pressione di sovralimentazione richiesta, la fasatura di accensione desiderata, ecc.

    I dati di numerosi sensori vengono letti ed elaborati.

    Per ottimizzare le prestazioni e i consumi, questi parametri devono essere ottimizzati. A tale scopo, CPA si affida al suo software specifico per il motore, sviluppato appositamente, che garantisce che i parametri di controllo impostati in fabbrica possano essere successivamente modificati. Ottimizzando i dati del motore, le prestazioni aumentano notevolmente e i consumi si riducono.

    Il risultato dei parametri regolati e ottimizzati con precisione è un notevole aumento delle prestazioni e dell'efficienza. Tutti i dati rilevanti del motore vengono registrati, controllati e ottimizzati in tempo reale - ma solo quando il conducente richiama le prestazioni.

    Tutte le funzioni di protezione e di controllo dell'unità di controllo rimangono attive anche durante l'aumento delle prestazioni.

    Chiptuning per turbodiesel

    I moderni motori turbodiesel sono stati monitorati e controllati elettronicamente da un'unità di controllo del motore per decenni. L'unità di controllo registra innumerevoli valori come quantità di iniezione, tempi di iniezione, pressione di sovralimentazione, velocità, ecc. Questi dati sono incorporati nel controllo e nel monitoraggio del motore.

    .

    Il modulo di tuning del CPA raccoglie tutti i dati rilevanti direttamente sui sensori del motore e legge le informazioni sulla quantità di iniezione, la fasatura dell'iniezione, la pressione di sovralimentazione, il regime del motore, ecc. I parametri sono ottimizzati in tempo reale in frazioni di secondo dal software di ottimizzazione delle mappe che abbiamo sviluppato e trasmesso all'unità di controllo del motore. Questo calcola nuovi valori con i dati del nostro modulo di sintonizzazione e contemporaneamente regola le rimanenti mappe del motore. L'unità di controllo del produttore mantiene così sempre il controllo del vostro motore, cioè anche i sistemi di sicurezza e di protezione rimangono attivi.

    L'aumento delle prestazioni del vostro motore si ottiene attraverso l'ottimizzazione mirata in tempo reale dei segnali del motore. L'efficienza e il potenziale di rendimento del vostro motore vengono notevolmente aumentati dalla nostra unità di controllo di ottimizzazione.

  • Ottimizzazione della mappa sul pedale dell'acceleratore

    Il nostro ingegnoso software, sviluppato appositamente per il vostro acceleratore, ottimizza la mappa caratteristica del vostro acceleratore in modo mirato all'interno del quadro desiderato. Passa il nostro PedalBox in modalità sport. Come mostrato nel diagramma a sinistra, sperimenterete di nuovo il vostro veicolo con una vivacità inimmaginabile e una risposta sportiva dell'acceleratore. Il passaggio alla modalità comfort (Eco II) consente una guida a basso consumo di carburante e può essere di grande aiuto nel traffico cittadino e negli ingorghi.

Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza online possibile. Se continuate a navigare nel sito, accettate l'uso dei cookie.