0 Articolo

0,00IVA inclusa

 

Non avete ancora selezionato un veicolo. Seleziona il veicolo

Ingegneri tedeschi e molti anni di esperienza nelle competizioni della gestione di CPA...

Come CPA Chiptuning ci sforziamo di ottenere prestazioni straordinarie! Questa è rivendicazione e motivazione allo stesso tempo - per la nostra azienda e i nostri prodotti. Il team di gestione e sviluppo del CPA Chiptuning guarda indietro a più di 40 anni di esperienza nelle corse automobilistiche. Tra questi la Formula 2 (EM), le gare del campionato del mondo di motociclismo, le gare di go-kart, la Supermoto e, più recentemente, la classe nazionale Superbike. Questa esperienza nelle corse si combina con un dettagliato lavoro di ingegneria della regione automobilistica di Stoccarda. Con piena passione lavoriamo ogni giorno per ottenere le massime prestazioni. È così che è stato creato il nostro PowerBox, ad esempio, in cui abbiamo messo tutto il nostro cuore, la nostra anima e la nostra competenza. Siete i benvenuti a vedere con i vostri occhi...

Il nostro obiettivo principale è

  • Miglioramento delle prestazioni per l'uso in gara
  • Ottimizzazione del pedale dell'acceleratore
  • software individuale per i diversi motori

Il vostro CPA Chiptuning® Team

a tutto gas...

...anche in pista.

Non solo il nostro team di sviluppo ha molta esperienza nelle corse, ma anche il nostro management ha molta esperienza.

German Superbike 2008

Fatti e dati

225

Rete di concessionari in tutto il mondo

A partire da oggi, numerosi rivenditori collaborano ogni giorno con CPA per rendere i prodotti di chip tuning ancora migliori.

10.000

clienti soddisfatti

I nostri prodotti sono fortemente orientati al beneficio del cliente ed è proprio questo che rende l'uso quotidiano un'esperienza positiva.

200.000

Moduli venduti

Con oltre 200.000 moduli venduti, siamo orgogliosi di continuare ad offrirvi un tuning di alta qualità per i veicoli più recenti.

Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza online possibile. Se continuate a navigare nel sito, accettate l'uso dei cookie.