0 Articolo

0,00IVA inclusa

 

Non avete ancora selezionato un veicolo. Seleziona il veicolo

Il RollsRoyce Wraith Badget nero

Sviluppo di software individuale sul banco di prova

Puro lusso - questa RollsRoyce è la cosa più accattivante e allo stesso tempo più estetica che RollsRoyce ha portato in strada. Black Badge è la variante per gli individualisti. L'affidabile cambio a 8 marce converte facilmente i 632 CV e i 600 NM standard in ogni situazione di guida. Per dare a questa eccezionale RollsRoyce un look ancora più sportivo, gli ingegneri del CPA Performance hanno effettuato test approfonditi, e alla fine hanno ottenuto un incredibile 92 CV e 128 NM di potenza in più rispetto alle prestazioni standard con il PowerBox Nitro. Questo può essere descritto come una messa a punto efficace.

Diagramma delle prestazioni RollsRoyce Wraith Black Badge
19.10.2020

RollsRoyce : Ulteriori test

12.06.2018
  • RollsRoyce Wraith

Migliori prestazioni con la stessa idoneità e sovranità quotidiana - questo è ciò che offre il CPA PowerBox. Utilizzate fino a 918 NM e 725 HP nella vostra Rolls Royce Wraith, il collegamento con il sistema connettivo CPA offre una migliore risposta dell'acceleratore.

I nostri test sui veicoli

Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza online possibile. Se continuate a navigare nel sito, accettate l'uso dei cookie.